In città per dimenticare la città

"In città per dimenticare la città" è il nostro slogan da sempre per raccontare di un'oasi naturale a due passi dal centro della città di Genova.

Situato in uno degli angoli più suggestivi, pieno di fascino, di storia, di tradizioni ma anche di semplicità. 

La società, fondata nel lontano 1947, gestisce uno stabilimento che oggi si sviluppa su una superficie di circa 3.000 mq, curati in ogni dettaglio, dalle infrastrutture alla spiaggia.

Lo stabilimento è articolato su due livelli:

  • un livello a piano spiaggia in cui trovano collocazione cabine, docce calde e fredde, bagni, spazi comuni per ricreazione/ristoro e un bar.
  • un livello al piano superiore dedicato a cabine, spogliatoi per ingressi giornalieri, bagni e docce fredde. Al piano superiore si trova anche il ristorante pizzeria.

La suggestiva spiaggia racchiusa tra le scogliere garantisce un'acqua eccellente come certificato da Arpal, oltre che una splendida posizione protetta non essendo confinante con altri lidi; circostanza che la rende unica nel suo genere e perfetta per la sicurezza dei nostri piccoli ospiti.

Grande comodità è la vicinanza della stazione ferroviaria di Genova Quarto che si trova a pochi passi dallo stabilimento, così come la fermata dell'autobus proprio a fianco dell'ingresso principale.

Inoltre alle spalle sorge la splendida Villa Carrara, che garantisce a questo angolo, silenzio e un'ampia area verde.

Attrazione esclusiva unica a Genova è sicuramente la nostra piattaforma galleggiante di 38 mq, dotata di tappeto elastico, trampolino e collegata ad uno scivolo d'acqua alto 1,60 mt.