Come Arrivare

Via 5 Maggio, 26 

IN AUTO
Uscita autostradale di Genova - Nervi.
Passato il casello e giunti in fondo allo svincolo prendete la direzione Centro città / Acquario di Genova, siete ora su Corso Europa. 
Percorsi circa mt. 800 trovate un semaforo (il secondo da quando avete superato lo svincolo); in corrispondenza del semaforo sulla vostra destra parte in salita la rampa del Cavalcavia Don Bosco, la imboccate e giunti in cima svoltate sulla sinistra attraversando il cavalcavia, passando quindi sopra la strada che stavate percorrendo ( I segnali stradali indicano Direzione Mare).
Attraversato il cavalcavia non svoltate né a destra né a sinistra ma proseguite diritto in discesa, siete in Via Carrara.
La percorrete tutta sino in fondo, passando sotto il ponte basso della ferrovia.
Appena passati sotto il ponte della ferrovia vi approssimate allo ''stop'' per svoltare verso sinistra, imboccare l'Aurelia (Via 5 Maggio) e vedere immediatamente il mare sulla vostra sinistra.
Non fatevi distrarre dal panorama perché siete arrivati, percorrete le due ampie curve che restano e parcheggiate la macchina.
Sulla vostra destra, cento metri prima del monumento di Quarto (quello che ricorda la spedizione dei Mille) vedrete l'insegna dello stabilimento e del ristorante.
Dal momento in cui si è alzata la sbarra del casello autostradale dovrebbero essere passati tre o quattro minuti al massimo.. Buon bagno

IN AUTOBUS
Se decidete di utilizzare i mezzi pubblici le cose saranno davvero semplici.
Arrivando dal centro della città sarà sufficiente servirsi della linea 15, che parte da Piazza Dante (di fronte alla casa di Cristoforo Colombo), oppure della linea 15/, che parte da via A. Diaz (di fronte alle famose Caravelle). 
Tutte le linee fermano proprio di fronte all'ingresso dello stabilimento. 

IN TRENO
Se il treno decide che oltre la Stazione di Genova Brignole non vuole lasciarvi il resto del percorso potrà essere completato con un taxi, oppure sarà sufficiente salire su un autobus della linea 15 a pochi passi e seguire le istruzioni di cui sopra. Se il treno invece ferma nella stazione di Quarto allora siete praticamente già arrivati.
Usciti dalla stazione vi troverete di fronte il mare e il monumento di cui abbiamo parlato poche righe sopra. 
Volgendo lo sguardo verso destra, a circa cento metri di distanza vedrete la nostra insegna.